Seguici su

Cerca nel sito

Fermata del porto: scontro tra D’Antò e i commercianti

L'assessore D'Antò: "Mi dispiace ma fino a che non riuscirete a capirvi io andrò avanti come devo"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Mi dispiace davvero constatare che quella che speravo essere una proposta unitaria dei commercianti si stia trasformando in un motivo di spaccatura della categoria. Quando compatti ci hanno chiesto la fermata del porto abbiamo fatto di tutto per esaudire la loro richiesta. Ora la stessa fermata e’ diventata motivo di contrasto. Ai tanti messaggi che ricevo da una parte e dall’altra sto rispondendo” – lo dichiara Enzo D’Anto’ Assessore al Commercio.

“Caro xxx come ho detto ai tuoi colleghi di corso Marconi e agli altri, – prosegue la nota – trovate una soluzione che stia bene a tutti e poi mi fate una richiesta unitaria. Fino ad allora farò quello che ritengo giusto e logico per il bene di tutti senza lasciarmi influenzare da uno o dall’altro”.

“Quando capirete – conclude D’Antò – che se non siete uniti non potete pretendere di avanzare proposte a nome dei commercianti saremo un bel passo avanti. Riunitevi e trovate una soluzione che stia bene a tutti ed io sarò felice di supportarvi”.

Più informazioni su