Team Bike Civitavecchia: Fabrizio Nunzi è campione della Consulta

7 settembre 2015 | 14:45
Share0
Team Bike Civitavecchia: Fabrizio Nunzi è campione della Consulta

Alla 6 ore di Forano, Nunzi ha chiuso al secondo posto di categoria M6 che gli è valso il titolo di campione della Consulta

Il Faro on line – Una bellissima giornata per il portacolori arancio-fluo, che ama misurarsi nelle gare di endurance sia in solitaria che in squadra. “Come di consueto ho preso parte alla gara perche’ mi piace molto misurarmi in questo tipo di manifestazioni ma alla partenza non pensavo di ottenere un risultato così buono. Ringrazio il Team Bike Civitavecchia perché la nostra squadra è una famiglia, sono felice di indossare questa maglia” – lo dichiara il vincitore Nunzi. 

Tanta sfortuna invece per Angelo Guiducci alla Granfondo del Parco Nazionale d’Abruzzo dopo tre quarti di gara condotta insieme ai migliori, con concrete possibilità di conquistare il terzo posto assoluto, il portacolori arancio-fluo è stato staccato in salita e nella foga di rientrare in discesa ha sbagliato strada. La giornata si chiude con un nono posto assoluto e terzo di categoria.

Su strada Andrea Ferrante ha preso parte alla Granfondo di Cassino, chiudendo 25/o assoluto e 12/o di categoria; alla gara ha preso parte anche Luca Fiorentini. In gara anche i Giovanissimi nella manifestazione che si è tenuta a Coltano (Pi): tra i G1 secondo posto per Andrea Tarallo e sesto per Sara Tarallo tra i G3.