Commissione di indagine sul mercato, l’opposizione non si presenta

12 settembre 2015 | 08:00
Share0
Commissione di indagine sul mercato, l’opposizione non si presenta

Pucci: “Questa opposizione ritiene tale il suo ruolo solo quando c’è da straparlare sui giornali”

Il Faro on line – “Il nebuloso passato che ha consentito ai lavori del mercato di costare una cifra enormemente piu’ alta del previsto non e’ ritenuto interessante dall’opposizione.
Ancora una volta infatti la commissione d’indagine sul mercato non ha visto la partecipazione di nessun esponente dell’opposizione. Il numero legale e’ stato tenuto dalla sola maggioranza, rappresentata da me in qualita’ di vicepresidente e dai consiglieri Fabrizio Righetti, Rolando La Rosa, Fabrizia Trapanesi e Claudio Barbani” – lo dichiara Marco Pucci Vice presidente Commissione di indagine sul mercato.

“Assente persino il presidente della commissione Andrea D’Angelo – prosegue la nota – dopo la morale fattaci la scorsa volta: il presidente ha convocato la commissione ma poi ha avvisato che non sarebbe potuto venire. Desaparecidos invece i consiglieri Perello, Tidei (aspirante presidente) e Guerrini”.

“Ci rammarichiamo del fatto – conclude Pucci – che questa opposizione ritenga tale il suo ruolo solo quando c’è da straparlare sui giornali o ai consigli comunali ma quando c’è da svolgere il proprio ruolo nelle sedi istituzionali preposte, la risposta è un laconico vuoto”.
A chi ci chiede di dialogare con l’opposizione vorremmo far vivere questi momenti: desolanti commissioni deserte e fiumi di parole retoriche nei consigli comunali. Alla faccia dell’opposizione costruttiva”.