Al Termine la 19^ edizione di ‘Settembre a Scauri’

17 settembre 2015 | 11:17
Share0
Al Termine la 19^ edizione di ‘Settembre a Scauri’

Sono state due settimane che hanno attirato un vasto pubblico, che ha affollato tutte le serate

Il Faro on line – Esposizioni, spettacoli, concerti, cabaret, esibizioni sportive: un nutrito programma che non ha mancato di coinvolgere migliaia di spettatori di ogni eta’.
E si chiude in bellezza con l’ultimo week, che prevede di stupire ancora di più il pubblico, ogni anno sempre più esigente. Questa sera, giovedì 17 settembre, ore 20:30, ci sara’ Sagra dell’Agnello Paesano e ‘Mind The Gap’, spettacolo di danza a cura del Maestro Roberto Viccaro della palestra ‘Fisicomania’ di Scauri. A seguire il concerto della cover band ‘The Symbol’ dedicata agli anni ’70 e ’80.

Venerdì 18 settembre, l’ultimo delle sagre, dedicata al Baccalà. Alle ore 21 il concerto dei ‘Turnonotturno’ con cover pop e rock e a seguire ‘Samba Rio Show’, animazione brasiliana con Tabita. Sabato 19 settembre, a partire dalle ore 8 e per l’intera mattina l’Avis di Minturno ha previsto una giornata di donazione del sangue. In serata, ore 20,30, l’attesissimo concorso di bellezza di “Miss Scauri” e “Mister Scauri”, giunto alla 15^ edizione. E ancora, la presentazione della nuova squadra del Basket Scauri che affronterà l’anno sportivo 2015-2016. Infine, sfilate di intimo, moda e abiti da sposa a cura di Inumi Capricci, Madama Gioia e Janvier Spose.

Infine, domenica 20 settembre con l’estrazione della lotteria ‘Insieme per la Solidarietà’. Alle ore 17 si svolgerà la pedalata collettiva di Critical Mass con raduno nel piazzale Sieci e a seguire la Giornata dello Sport per tutti, il torneo di calcio a 5 per ipovedenti, l’esibizione sulla difesa personale della Scuola Taekwondo Sirignano di Minturno. Chiusura col botto, alle ore 21, con la tribute band di Vasco Rossi ‘Csic’ che non mancherà di coinvolgere il pubblico con le canzoni indimenticabili del Blasco.

Ultimi giorni, dunque, per godere serate in spensieratezza e divertimento e, non ultimo, per assaggiare le 16 tipologie di birra che quest’anno l’organizzazione dell’Associazione ‘Nuova Generazione’ ha voluto servire per gli spettatori. Quindi, con il ‘Settembre a Scauri’ sarà un altro week-end di estate prolungata sul lungomare di Scauri, con Ingresso Gratuito, Wi Fi Internet Gratuita, Area Giochi, Tendostruttura coperta.

Tutte le info e il programma dettagliato fino al 20 settembre sono su www.settembreascauri.it.