Disavventura per una donna bloccata nel cimitero

18 settembre 2015 | 15:30
Share0
Disavventura per una donna bloccata nel cimitero

Il consigliere Gonnelli: “Ormai la disorganizzazione è totale, 80 minuti per portare un mazzo di chiavi dalla sede comunale al cimitero (1 km)”

Il Faro on line – Disavventura per una donna di 68 anni rimasta chiusa oggi nel cimitero di via Portuense a Fiumicino. “La signora – racconta il consigliere comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli – era andata a trovare il papà al cimitero quando alle 13 circa, andando via, ha trovato i cancelli chiusi. Ha chiamato subito il figlio, un mio amico, che si è precipitato al cimitero. Sono stati chiamati i numeri di soccorso e dei vigili urbani che hanno le chiavi del cimitero. Sono accorsi anche altri amici tra cui anch’io.
La signora inoltre non si sentiva bene si è dovuta stendere. La Polizia locale è arrivata poco prima delle 14.30 aprendo finalmente i cancelli e permettendole di uscire”
La 68enne diabetica è stata portata al nucleo di cure primarie.

“Ormai la disorganizzazione è totale – commenta Gonnelli -, non è ammissibile rimanere bloccati per un’ora e venti senza che nessuno intervenga. Non punto il dito contro il custode, ma contro un comune che ha impiegato 80 minuti per portare un mazzo di chiavi dalla sede comunale al cimitero (1 km)”.