Seguici su

Cerca nel sito

ValleCorsari, il party finale incorona una stagione indimenticabile

Un sold out durato più di tre mesi quello, della nuova stagione che si conclude con questo evento, del Valle Corsari di Sperlonga

Più informazioni su

Il faro on line – La discoteca diretta da Gianfranco ‘Jef ‘ Annunziata, con la collaborazione di Antonio De Rosa, nel 2015 si e’ presentata al pubblico con una nuova identità e’ nuovi contenuti. E’ stato il claim #tuttanatastoria che ha dettato modi e tempi, caratterizzando il passaggio dalla precedente estate e l’attuale che, metaforicamente, chiuderà con il party di sabato 19 settembre. Jef e compagnia salutano così le migliaia di persone che ogni sabato hanno affollato con la loro energia ed il loro divertimento il Valle Corsari. Protagonisti di questa esaltante annata sono stati i dj Fabio Guglietta, Alex Spagnoli, Massimo Marino e Angelo Giliberti. Con loro, la voce e l’esperienza di Flavio Ferdinandi, che in alcuni casi ha ospitato la vocalist Chiara Castaldi.

Hanno risuonato, inoltre, in ogni party le percussioni del maestro Mario Ciacciarella. Coreografie del corpo di ballo del Valle, giochi pirotecnici, caratterizzazioni a tema, ed effetti speciali sono stati illuminati da Elia Mancini. Per la notte finale, il direttore artistico, che durante la stagione ha identificato i party con dei brani storici della musica mondiale degli ultimi quarant’anni, ha pensato bene di dedicarla a ‘Gente della notte’ di Jovanotti, un disco che rappresenta, inopinatamente, la vita di chi lavora per il divertimento degli altri.

Il successo di ValleCorsari si deve molto anche alle persone che hanno, a vario titolo, lavorato al progetto. Prima delle danze si può cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.

Più informazioni su