Miss Italia: un maxischermo per Alice Sabatini

19 settembre 2015 | 18:15
Share0
Miss Italia: un maxischermo per Alice Sabatini

Il sindaco Caci: “Un maxischermo per seguire la diretta televisiva su La7, dell’elezione di Miss Italia 2015”

Il Faro on line – Al famoso concorso di bellezza partecipa la concittadina Alice Sabatini, 18 anni, diplomata in biotecnologia sanitaria, che gia’ detiene i titoli di Miss Lazio 2015, Miss Diva e Donna e Miss compagnia della bellezza. Il pomeriggio del 20 settembre iniziera’ alle ore 17, con l’apertura del mercatino artigianale, in un ampio programma organizzato in collaborazione con le associazioni So.Be e Pegaso. Alle 18:30, in attesa della diretta televisiva, i cittadini potranno intrattenersi con la musica dal vivo di ‘Cosseddu Live’. Alle 19:00 si terrà la ‘Cena sotto le stelle’. Alle 21 tutti davanti al maxischermo per sostenere la Miss numero 05, Alice Sabatini.

Inoltre, in occasione dell’evento, la gioielleria Bondi metterà in palio un gioiello che verrà estratto durante la festa. Il voto dei telespettatori sarà come sempre determinante per l’elezione di Miss Italia 2015. Durante la diretta tv sarà possibile esprimere la propria preferenza: da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato, oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, scrivendo il numero 05 appartenente ad Alice Sabatini.Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.

“Sono molto contento che la nostra Alice abbia raggiunto questo obbiettivo, frutto di tanti sacrifici suoi e della famiglia. E’ una ragazza in gamba che, nonostante madre natura le abbia fatto dono di tanta bellezza, è rimasta con i piedi per terra, senza mai tralasciare studio e sport. Arrivare alla finale di Miss Italia è già un ottimo traguardo, ma noi l’aspettiamo a Montalto di Castro con la corona. Forza Alice”- afferma il sindaco Sergio Caci.