Seguici su

Cerca nel sito

Planet Optical: inaugurato il primo Concept Store

Il Faro on line - Non finisce l'ascesa di Planet Optical! Pronti a stupire per le continue innovazioni che non mancano un colpo, che sembrano casuali, ma, nella realta' sono sostenute da una attenta politica di vendita. Uno degli obiettivi e' pensare alla affiliazione del cliente intuendone i gusti e le necessita'. Ecco come nasce Il Consept Store: abbigliamento, accessori, scarpe e gli immancabili occhiali da sole.

Visitare un Concept Store è viverlo, partecipare alla sua dinamica multisensoriale e moltiplicare le proprie idee sulle possibili soluzioni di lifestyle. L'esplorazione di un Concept Store è una nuova esperienza di acquisto, è un luogo in cui il cliente, seguendo un percorso sensoriale ben definito attraverso un'accurata scelta di luci, colori, musiche, profumi e sapori, decide di appagare tutti i suoi sensi.

"Una novità che ci permette di arricchire e diversificare l'offerta per la nostra affezionata clientela – spiega Marco, referente per tutte le opzioni Planet Optical – È un pò, anche, una sfida a noi stessi: abbiamo voluto aprire una possibilità in più per la nostra attività". Un segno di ottimismo e di fiducia che, da solo, vale una visita in un bel negozio, dove si respira un'aria davvero gioiosa.

Pensare alla affiliazione del cliente è importante. Anche avere coraggio lo è. Avere la voglia di andare avanti verso strade che sono nuove ma obbligatorie alla crescita della propria attività, che include la negazione al tornare indietro. Vedere oltre, con la consapevolezza delle proprie capacità e della voglia di misurarsi con un sentimento che in molti possono definire incoscenza, ma che così non è. L'obiettivo è stato scelto, bisogna agire.

Così si sviluppa Il Consept Store di Planet Optical: abbigliamento, accessori, scarpe e gli immancabili occhiali da sole. Marche conosciute sia dai giovani che non: Outfit Italia, Antony Morato, No Perfet, Glamorous, Maison 9 Paris, Asfvlt Sneakers, Smartnesslab, My Gufo, Numero 00, Tee Nove, Recreate, Fast Money, Ray Ban, Police, Gucci, Ck, Diesel, D&G, e tanti altri da scoprire in loco.

L’inaugurazione è stata un vero e proprio evento e 'Quando la moda incontra la musica' lo slogan giusto. Ospiti Max Tonetto e Federico Costantini.

Bella ed elegante l'accoglienza ai tanti visitatori. Il punto è strategico e non si può non percorrere quella strada, che costituisce una delle due arterie centrali di Fiumicino. I negozi Planet Optical e Planet Concept Store sono attigui, sullo stesso marciapiede. 

Planet Optical Accessories è in Via Giorgio Giorgis al n. 104 – info: 329 0994744 (What Sapp)

Pagina facebook planet optical accessoriesInstagram planet optical accessories

Siate curiosi. Andate a fare un giro. Non portate gli occhiali in 3D.... è tutto vero e scelto per voi ... oppure, chissà, se vi riservano altre sorprese.

Patrizia Cascioli

Più informazioni su

Più informazioni su