Il torneo di burraco in ricordo di Daniele

22 settembre 2015 | 18:30
Share0
Il torneo di burraco in ricordo di Daniele

La mamma del ragazzo: ”Tutto il ricavato andrà in beneficenza”

Il Faro on line – Si avvicina la data del prossimo Torneo di Burraco “In Ricordo di Daniele”: il 27 settembre 2015 alle ore 17.00 presso i giardini dell’Ever Green in via Sezze a Latina. Il ricavato sara’ interamente devoluto in beneficenza per l’acquisto di Palmare (per vedere quanto ossigeno c’e’ nei polmoni), armadietti e carrelli porta medicine per l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina diretto Reparto Malattie Infettive diretto dal dott. Claudio Mastroianni. Apericena e dolci per tutti i partecipanti, con premiazione delle prime 15 coppie.

Costo dell’iscrizione al torneo 20 euro a persona. Per prenotazioni: Antonietta 333.3864547 oppure Mamma di Daniele 338.7756420. “I premi messi a disposizione in totale sono 15 a coppia – spiega Antonietta Parisi, mamma di Daniele – e per questo ringrazio i numerosi commercianti che mi sono venuti incontro donandomi ognuno un presente da mettere in palio. Ci sono gioielli, buoni per pizza e gelati, prodotti alimentari, calzature, oggettistica, fiori e molto altro. Tutto il ricavato andrà in beneficenza. Ricordo che questo è il quinto macchinario (dopo lo l’Ecografo Oculare per Reparto Oculistico del Goretti inaugurato il 31 Gennaio scorso) che siamo riusciti a donare al nostro nosocomio grazie a Daniele e a tutte le persone che da anni mi sostengono permettendo di far ricordare mio figlio.

Sono quasi 17 anni che Daniele non è più tra noi – continua la signora – e non ho mai smesso di raccogliere fondi mirati all’acquisto di attrezzature mediche e macchinari per diversi ospedali, soprattutto per il nostro nosocomio. I contributi che chiedo e le donazioni che ricevo sono sempre finalizzati ad un progetto che puntualmente viene realizzato. Grazie ancora per tutto l’aiuto, che non mi fa sentire sola e mi dà modo di andare avanti. Volevo anche ringraziare gli operatori commerciali che hanno il salvadanaio di Daniele, che trovando delle banconote per terra, le inseriscono nel salvadanaio di mio figlio. Partecipate numerosi al torneo, vi aspetto!”.  Durante il torneo sarà possibile acquistare il libro “La forza dell’amore…In ricordo di Daniele” di Edizioni C’era una Volta (vinto Premio Letterario e da oggi best seller), il cui ricavato andrà come sempre per acquistare i vari macchinari per l’ospedale S. M. Goretti di Latina.

Per qualsiasi informazione o donazione potete rivolgervi ad Antonietta Parisi, mamma di Daniele al 338.7756420, fondatrice dal 13 maggio 2014 dell’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus. Latina, 22.09.2015