Nominati tre nuovi Dirigenti

22 settembre 2015 | 18:30
Share0
Nominati tre nuovi Dirigenti

Il consigliere Fanco: ”Sono come il Diavolo e l’Acqua Santa con il sindaco Luca DI Fiori”

Il Faro on line – Con Decreto del Sindaco sono stati nominati tre nuovi Dirigenti al Comune di Ardea, al Servizio Lavori Pubblici dell’Area IV il Dott. Arch. Luca Perfetti, al Servizio Ambiente dell’Area IV il Dott. Ing. Emilio Murano ed al servizio Territorio dell’Area IV il Dott. Arch. Pietro Tomei, tutti interni all’amministrazione perche’ dipendenti del Comune di Ardea. Immediato il commento del Consigliere comunale di maggioranza e Capogruppo consiliare della Lista Civica “Legalità e Libertà con Eufemi per Ardea” Luca Fanco: ”Non capisco come il sindaco Luca Di Fiori e la sua maggioranza abbiano potuto nominare tre Dirigenti interni all’amministrazione perché dipendenti comunali, risparmiando molti soldi e soprattutto con valori morali ineccepibili”.

“Sono tutti e tre di una onestà esemplare – prosegue Fanco -, sempre disponibili per risolvere le problematiche dei cittadini di Ardea e del loro territorio ma rigorosamente nel rispetto della trasparenza e della legalità, non sono ricattabili e non hanno scheletri nell’armadio, ma sono come il Diavolo e l’Acqua Santa con il Sindaco di Ardea Luca Di Fiori e la sua maggioranza, come faranno ad andare d’accordo?

Sono sicuro, vedrete, ed il tempo mi darà ragione, che da subito inizieranno ad operare nell’esclusivo interesse dell’Ente, dei cittadini di Ardea e del loro territorio, ed a breve perché incorruttibili, gli verrà tolta dal Sindaco la nomina di Dirigenti e la sua maggioranza farà preparare un Bando pubblico cucito a misura su un nuovo Dirigente, che dopo pochi mesi, come i precedenti, si dimetterà e dovrà andare a rispondere all’Autorità Giudiziaria degli atti firmati!”