Seguici su

Cerca nel sito

Stelle Marine Basket, scrimmage di studio contro Marino

Proseguono le amichevoli delle Stelle Marine, in vista dell’inizio del campionato di serie C2 regionale, che comincerà il prossimo 3 ottobre

Più informazioni su

Il Faro on line – La prima squadra maschile, allenata da Roberto Pasquinelli, ha disputato una buona partita contro Marino, lo scorso 19 settembre. In clima serale e all’interno dello scrimmage di studio, ha lasciato due tempi alla squadra della serie C1, vincendone uno e pareggiando l’altro. Come indica il coach Pasquinelli, a margine dell’incontro, la partita effettuata è servita a mettere a punto, accorgimenti utili : “E’ stato un buon test da parte nostra – dichiara attentamente e prosegue – eravamo carichi di lavoro, ma le cose che abbiamo messo sul parquet, sono state buone”.

In assenza di alcuni elementi importanti, come Pappalardo e Porcaro, i nuovi arrivati, Troiani e Amantini invece, per i veterani del gruppo, le Stelle Marine hanno dimostrato di voler arrivare in forma, alla partita d’esordio, contro Bracciano. Continua Pasquinelli : “C’è stato qualche miglioramento, sia in attacco che in difesa. La strada presa è quella giusta. Tutti i ragazzi stanno seguendo le nuove direttive”.

Continua dunque, la preparazione tattica e atletica, in vista delle sfide sotto canestro, che vedranno il team lidense affrontare, per afferrare traguardi sempre più ambiziosi. I tifosi delle Stelle, attendono.

Alessandra Giorgi

Più informazioni su