Alberto Blasi candidato alla presidenza dell’Università Agraria

23 settembre 2015 | 06:15
Share0
Alberto Blasi candidato alla presidenza dell’Università Agraria

Blasi: “Tutti insieme vogliamo continuare ad amministrare bene l’Università Agraria, così come è stato fino a oggi”

Il Faro on line – Blasi è la figura ideale per guidare l’Università Agraria, perché conosce alla perfezione l’Ente e in questi anni ha dimostrato di essere amministratore competente e serio, sia come assessore della stessa Universita’ Agraria sia come consigliere comunale.
”Blasi è un candidato autorevole che ha saputo costruirsi il consenso, sfociato nella scelta unanime da parte delle forze della coalizione di proporlo come candidato alla presidenza -. sottolineano Pd, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati – In appoggio a Blasi ci saranno quattro liste dal forte profilo civico e politico, che saranno presentate ai cittadini tarquiniesi nei prossimi giorni”.

”Mi sono messo al lavoro per incontrare le forze sociali, associative, della società civile, politiche per ascoltare idee e proposte e stilare il programma -. afferma Alberto Blasi – Tutti insieme vogliamo continuare ad amministrare bene l’Università Agraria, così come è stato fino a oggi con il presidente Alessandro Antonelli. Ringrazio vivamente Pd, Polo Civico Sinistra, Lista Civica Impegno Sociale, Riformisti e Moderati, per aver creduto in me e avermi affidato questo importante compito”.