Seguici su

Cerca nel sito

CasaPound: “Mancato sostegno nelle scuole a 350 bambini disabili”

Chiaraluce: ''Inaccettabile e vergognosa la situazione dei bambini disabili a Ostia'' 

Più informazioni su

Il Faro on line – “La notizia di stamattina, riguardo il mancato sostegno nelle scuole ai 350 bambini disabili del nostro territorio, ci lascia sconcertati. E’ inaccettabile che il vuoto politico lasciato da un Pd corrotto lo paghino i ragazzi con disabilita’ e le loro famiglie” – così commenta Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound di Ostia -, la notizia del mancato sostegno Aec nelle scuole a favore dei disabili.

“I responsabili di questa vergognosa situazione – continua Chiaraluce – hanno nomi e cognomi. In primis il sindaco Marino che di Ostia non se n’è mai curato da quando è divenuto delegato, e suoi corresponsabili sono il taglia nastri Sabella e il neo commissario Vulpiani, che si fanno trovare in municipio solo per presenziare alle esposizioni di quadri. Queste persone, tra l’altro, sono tutti rappresentati di una sinistra ipocrita che parla di integrazione nei confronti degli immigrati e poi non si preoccupa dell’integrazione dei bambini con handicap all’interno delle nostre scuole”.

“Chiediamo, pertanto – conclude il comunicato -, a questi politici da passerella un’intervento immediato al fine di risolvere questo enorme disagio creato a questi ragazzi, consentedo loro così una partecipazione integrata e serena a tutte le attività scolastiche”.

Più informazioni su