Fi: ” Iniziamo a pagare il prezzo di una decisione scellerata”

23 settembre 2015 | 18:30
Share0
Fi: ” Iniziamo a pagare il prezzo di una decisione scellerata”

Masi: “Il rischio è che il Commissariamento per mafia, voluto dal Pd per salvare Marino e coprire gli scandali, renda il nostro territorio sempre più abbandonato”

Il Faro on line – “In questi due anni si procederà con l’ordinaria amministrazione, ma non ci saranno prospettive effettive di miglioramento. Iniziamo a pagare il prezzo di questa decisione scellerata ed irresponsabile, che ci terrà per molto tempo senza rappresentanza popolare. Quanto accaduto con gli Assistenti Educatori Culturali (Aec), che ha lasciato più di trecento bambini disabili senza assistenza ad inizio anno scolastico, è solo un esempio del baratro in cui il Pd ci ha fatto sprofondare. In questi mesi autunnali inizieremo un tour per i quartieri del Municipio, in cui saremo presenti personalmente, per ascoltare i residenti ed avere un quadro preciso della situazione, nettamente peggiorata in questi ultimi mesi” – dichiara il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.

“Il rischio – conclude Masi – è che il Commissariamento per mafia, voluto dal Partito Democratico per salvare Marino e coprire gli scandali, renda il nostro territorio sempre più abbandonato. È importante che i cittadini sappiano che siamo al loro fianco e condividiamo le loro battaglie, pur stando ormai all’esterno delle Istituzioni per colpa dei ‘magnifici’ risultati dell’Amministrazione Marino-Tassone”.