Sporting Città di Fiumicino: ‘Oggi la Stella sei tu’

23 settembre 2015 | 18:15
Share0
Sporting Città di Fiumicino: ‘Oggi la Stella sei tu’

IL ‘Terzo tempo’ in ricordo di Valerio

Il Faro on line – “In collaborazione con la Societa’ Sporting Citta’ di Fiumicino abbiamo deciso di instituire in ricordo di Valerio un Premio che verra’ consegnato al giocatore della squadra avversaria della categoria ‘Allievi Elite’ che si sara’ distinto sul terreno di gioco per la sua sportivita’. Come riportato nella pergamena i giocatori che verranno premiati saranno coloro che giocheranno contro i compagni di squadra di Valerio la partita inaugurale del Torneo che verra’ organizzato in suo ricordo.
E’ stata messa a conoscenza e ha concesso l’uso del loco anche la Lnd comitato Regionale Lazio che si ringrazia per questo” – comunica Salvesono Roberto Stella Papa’ di Valerio Stella giocatore dello Sporting Citta’ di Fiumicino venuto a mancare nel mese di Aprile 2015.

Nel sito www.sportingcittadifiumicino.it e prossimamente in quello dell’associazione ‘La Stella di Valerio’ verra’ tenuta aggiornata constantemente la lista dei giocatori premiati a partire da domenica 27/09/2015 , tutte le Societa’ appartenenti al girone dello Sporting Citta’ di Fiumicino verranno informate di questa premiazione che si terra’ ad ogni fine gara giocata presso il campo ‘Cetorelli’ di Fiumicino.

“Per ogni partita casalinga – si legge nella pergamena che verrà consegnata i giocatori – della Categoria Allievi Elite un giocatore della squadra avversaria, che durante l’incontro si saràdistinto per la sua sportività, verrà, al termine della stessa, premiato con la consegna di una pergamena da Sporting Città diFiumicino. Il progetto tende a richiamare per certi versi il “terzo tempo” usato nel Rugby.
I giocatori che nel corso delcampionato avranno ricevuto la pergamena faranno parte di una squadra che inaugurerà con una partita il 1° Memorial Valerio Stella”.