Gonnelli – Poggio: “I ‘Vincolisti’ ci costano 1.500 disoccupati. Ora Montino agisca”

24 settembre 2015 | 06:20
Share0
Gonnelli – Poggio: “I ‘Vincolisti’ ci costano 1.500 disoccupati. Ora Montino agisca”

I Consiglieri: “Tentiamo di risolvere tutti insieme il problema, anche a costo di andare contro i propri ‘padrini’ politici”

Il Faro on line – “Se fino a tre anni fa eravamo sull’orlo del baratro, oggi ci siamo finiti dentro. Basta, e’ chiaro che Fiumicino sia al centro di una speculazione vincolistica che ammazza la nostra economia, ogni tot mesi arriva qualcuno a imporci una nuova e astrusa teoria. Stavolta per il ‘capriccio’ dobbiamo ringraziare niente meno che il premier Matteo Renzi, e’ stato lui, come capo del Governo, a mettere la firma sul nuovo decreto anti-Fiumicino. I vari vincoli ci sono costati gia’ 1500 disoccupati, abbiamo pagato abbondantemente dazio” – dichiarano i consiglieri comunali Federica Poggio e Mauro Gonnelli.

“È ora – concludono i Consiglieri – che il sindaco Montino inizi a mantenere qualche promessa. In campagna elettorale aveva incantato tutti sostenendo di avere la soluzione per risolvere ogni problema. Sono passati tre anni ma i vincoli invece di diminuire sono aumentati. Fare ricorso va bene ma qui serve un’azione politica decisa.
Per il bene della città è ora di mettere da parte le divisioni e tentare di risolvere tutti insieme il problema, anche a costo di andare contro i propri ‘padrini’ politici. Noi siamo pronti, e il sindaco Montino?”