Arrivano i Contributi integrativi per i canoni di locazione

26 settembre 2015 | 07:30
Share0
Arrivano i Contributi integrativi per i canoni di locazione

Si apre il Bando 2015

Il Faro on line – Il Comune di Montalto di Castro accoglie le domande per il bando del contributo regionale per i canoni di locazione per l’anno 2015. I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; b) cittadinanza di uno Stato non aderente all’Unione Europea se munito di permesso di soggiorno o carta di soggiorno ai sensi della Legge 06/03/1998 n.40 e del Decreto Legislativo 25/07/1998 n.286 e successive modificazioni e integrazioni; c) residenza anagrafica nell’immobile e nel Comune di Montalto di Castro, cui si riferisce l’annualità indicata nel bando.

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 23 ottobre 2015, nelle seguenti modalità: 1.Consegnando la domanda in busta chiusa (sulla quale deve essere riportata la dicitura ‘Avviso Pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione’) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Montalto di Castro in Piazza Matteotti,11 – 01014 Montalto di Castro (Vt) secondo gli orari di apertura al pubblico;  2.A mezzo Posta Elettronica Certificata (Pec) da inviare all’indirizzo: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it (farà fede la data di invio presente nei dettagli del messaggio).

Gli allegati all’e-mail dovranno essere esclusivamente in formato PDF, pena l’esclusione dal contributo, il messaggio deve essere inviato esclusivamente tramite un sistema di Posta Elettronica Certificata con casella intestata al richiedente pena l’esclusione dal contributo. 3.A mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento da inviare al Comune di Montalto di Castro – P.zza G. Matteotti,11 Montalto di Castro 01014 (Viterbo). In tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Per tutte le informazioni riguardanti i requisiti, i soggetti beneficiari e i documenti da allegare, è possibile: 1. Rivolgersi ai Servizi Socio-Culturali (uffici a San Sisto in via Tirrenia) 2. Consultare il sito web dell’Ente, alla sezione ‘Avvisi Concorsi’.