Seguici su

Cerca nel sito

Centro anziani Nuova Florida: se ne chiede la trasformazione in asilo nido

Caratelli (Pd): "”Fuori la politica e l'Amministrazione comunale dal Centro Anziani"

Più informazioni su

Il Faro on line – Si è convinto anche il segretario della sezione di Ardea del Pd Moreno Caratelli che i guai del centro anziani sono iniziati da quando la politica è entrata nelle scelte dei membri del comitato. Del resto lo dimostrano i fatti, per cui ognuno forte di agganci politici, crede di poter sopraffare questo o quel gruppo. Emblematico l’espulsione di due anni dal centro di un membro del direttivo che cercava di mettere ordine. Per cui ora se ne chiede la trasformazione in asilo nido, proposta avallata anche da qualche attuale membro del direttivo.
Ormai sono tre legislature che si interrompono bruscamente, sono diverse le denuncie presentate per aggressione, sono diverse le storie e i fatti che spesso hanno portato a discussione al limite della rissa.

Pertanto Caratelli scrive: ”Fuori la politica e l’amministrazione comunale dal Centro Anziani della Nuova Florida. Abbiamo ripetuto tantissime volte che i centri anziani devono essere lasciati liberi di eleggersi i propri rappresentanti, come al solito la maggioranza decide chi deve essere il presidente e i membri del direttivo”.  

“Se questa maggioranza – prosegue il segretario – dovrebbe smettere di fare confusione e cominciare ad impegnarsi per risolvere i tanti problemi che investono il territorio e i cittadini.
Caratelli ricorda la situazione del depuratore di Montagnano dove si sono spesi tanti soldi e ancora la popolazione non scarica in fogna; la situazione disastrosa delle scuole; la situazione delle strade sempre più disastrate. I problemi sarebbero ancora tanti da segnalare.  
In tutto questo si chiede il segretario, cosa fa l’Amministrazione?

Luigi Centore

Più informazioni su