Fi: “Hanno svuotato l’Aula del Consiglio Municipale, simbolo della rappresentanza popolare”

27 settembre 2015 | 09:00
Share0
Fi: “Hanno svuotato l’Aula del Consiglio Municipale, simbolo della rappresentanza popolare”

Masi: “Il Pd ha un’evidente e non curabile allergia alle elezioni e predilige i giochi di potere fatti all’interno dei palazzi”

Il Faro on line – “Sarebbe il caso che con il Commissariamento per Mafia del X Municipio, ormai ufficializzato, si ponesse fine alle inutili passerelle della Giunta Capitolina, che ogni tanto porta un quadro, per qualche ora, ad Ostia nel tentativo di farci dimenticare che si sono venduti il nostro territorio per rimanere sulla poltrona. Hanno svuotato l’Aula del Consiglio Municipale, simbolo della rappresentanza popolare. Questo dice molto su come il Partito Democratico concepisca la democrazia.
Ha un’evidente e non curabile allergia alle elezioni e predilige i giochi di potere fatti all’interno dei palazzi.

Se il X è Commissariato e di conseguenza è considerato indipendente da Roma Capitale ritengo a dir poco inopportuno che il Prefetto Vulpiani trovi nel Campidoglio una entità sovraordinata e consenta che continuino questi eventi, comunque promossi da Roma Capitale. Mi auguro che si metta presto un freno a questa anomalia” – dichiara il coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.