Seguici su

Cerca nel sito

FdI-An: “Diìfendo i Pensionati”

Novara: "Questa è una ulteriore dimostrazione di concretezza e di presenza del partito nella nostra città"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Dopo l’avvio nel mese di maggio da parte di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Anzio della campagna ‘Difendo i pensionati’, con cui si e’ voluto mettere a disposizione dei cittadini un servizio di tutela legale a seguito della sentenza della Corte Costituzionale che aveva determinato il venir meno del presupposto normativo, introdotto dal Governo Monti, di impedire la dovuta rivalutazione automatica per alcune tipologie di pensioni, numerose persone si sono rivolte allo sportello attivato nei giorni di sabato mattina.

A quattro mesi dal lancio dell’iniziativa ed a fronte delle ulteriori riforme introdotte dal governo Renzi, il partito della Meloni ha deciso di incontrare tutte le persone che in questi mesi si sono a loro rivolte, e chiunque altro fosse interessato, in un appuntamento che si terrà il giorno 2 ottobre, alle ore 18.30, presso i locali in Anzio, via Aldobrandini 13.

Nel corso dell’incontro i partecipanti saranno informati delle iniziative giudiziarie che sono state intraprese sul tema affrontato.

“Questa è una ulteriore dimostrazione di concretezza e di presenza del partito nella nostra città. L’iniziativa lanciata nel mese di maggio a tutela dei pensionati ha avuto un grande successo ed oggi manteniamo la nostra promessa ed incontriamo i cittadini per aggiornarli sulle nuove iniziative che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha messo in campo per contrastare su questo punto il governo Renzi” – lo afferma il portavoce di FdI-An ilocale, Francesco Novara.

Più informazioni su