Seguici su

Cerca nel sito

Fi: “Basta polemiche sterili sull’organizzazione della festa azzurra” 

Palozzi: "Tutti coloro che intendono collaborare in prima persona per la realizzazione della manifestazione di Anzio sono i benvenuti"

Più informazioni su

Il Faro on line – “In merito alle sterili polemiche, emerse in questi giorni sull’organizzazione della Festa azzurra, manifestazione provinciale di Forza Italia che si svolgera’ ad Anzio i prossimi 10 e 11 ottobre, mi preme fare alcuni importanti chiarimenti. Innanzitutto voglio ribadire con fermezza che questo evento, molto atteso da cittadini e simpatizzanti della provincia di Roma, e’ organizzato unicamente dal coordinamento provinciale di Forza Italia, che ho l’onore di guidare. Per l’ottima riuscita della festa sono state gia’ fatte due riunioni di coordinamento provinciale, ascoltando idee e proposte per la crescita del nostro partito e per l’organizzazione dell’evento stesso” – afferam il coordinatore Fi per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Durante tali incontri – prosegue Palozzi – è emersa con entusiasmo la volontà di dare un importante contributo all’organizzazione da parte di due membri dell’esecutivo provinciale di Forza Italia, nonché espressione concreta del territorio, mi riferisco a Patrizio Placidi e Carlo Eufemi, coinvolti direttamente dal sottoscritto e per i quali nutro massima fiducia e assoluta stima. Premesso, dunque, che tutti coloro che intendono collaborare in prima persona per la realizzazione della manifestazione di Anzio sono i benvenuti, tuttavia non posso accettare ulteriori polemiche, sterili e dannose, di chi, invece di adoperarsi per la buona riuscita della manifestazione, perde tempo a dare responsabilità o colpe che non esistono”.

“Esiste, semmai – conclude il Cooridnatore Fi – il merito di chi ha voglia di impegnarsi fattivamente usando meno il telefono verso Roma e più impegno sul territorio: per loro la porta è sempre aperta. Altre considerazioni francamente non mi interessano”.

Più informazioni su