Fi: “Continuano le passerelle della Giunta Capitolina ad Ostia”

30 settembre 2015 | 07:15
Share0
Fi: “Continuano le passerelle della Giunta Capitolina ad Ostia”

Romano – Masi: “Ribadiamo il nostro appello al Prefetto e a Vulpiani affinché si ponga fine a queste continue escursioni del Campidoglio ad Ostia”

Il Faro on line – “Continuano le passerelle della Giunta Capitolina ad Ostia per tentare di rimediare al danno d’immagine provocato dal Partito Democratico. Il Sindaco, dopo la figuraccia fatta con il Papa, è venuto nel nostro territorio per portare un quadro di Caravaggio, che sarà disponibile per un solo giorno. Un’altra pagliacciata a cui siamo costretti ad assistere. Ribadiamo il nostro appello al Prefetto e a Vulpiani affinché si ponga fine a queste continue escursioni del Campidoglio ad Ostia.

Se il Municipio si è potuto commissariare indipendentemente da Roma Capitale, allora si pretenda che la Giunta rimanga al suo posto e si evitino eventi spot, con tanto di fanfare al seguito. Sia chiaro che il Sindaco non sovraintende al nuovo commissario”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore Romano e Capogruppo in Assemblea Capitolina di Forza Italia Davide Bordoni e il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.