Seguici su

Cerca nel sito

L’Università Agraria, Blasi candidato alla presidenza

''Vogliamo continuare a modernizzare l’Ente. Parliamo di idee e progetti''

Più informazioni su

Il Faro on line – ”Vogliamo continuare a modernizzare l’Ente. Parliamo di idee e progetti. E’ l’unica cosa che ci interessa per l’Università Agraria. Un Ente che in dieci anni, grazie al lavoro del presidente Alessandro Antonelli, e’ diventato un patrimonio economico, sociale, storico culturale di proprieta’ di tutta Tarquinia”. Lo dichiara il candidato alla presidenza dell’Università Agraria di Tarquinia del centro sinistra Alberto Blasi, sostenuto dal Partito Democratico, dai Moderati e Riformisti, dal Polo Civico Sinistra e dalla Lista Civica Impegno Sociale.

“Vogliamo continuare a modernizzare l’Università Agraria, per renderla sempre più vicina alle esigenze dei cittadini, e proseguire nella valorizzazione del patrimonio naturalistico e archeologico dell’Ente. – prosegue il comunicato -. Per farlo abbiamo creato una vera squadra, con quattro liste a mio sostegno, nella quale ogni singolo soggetto politico vede riconosciuta le proprie identità e azione apolitica, nell’ambito di un progetto in cui prevale il principio fondamentale della buona amministrazione”.

“Nei prossimi giorni – conclude Blasi – faremo conoscere tutti i punti del nostro programma ai cittadini. Ed è su questo che chiederemo ancora una volta la loro fiducia. La stessa fiducia che ci hanno dimostrato nel corso di questi anni, confermandoci alla guida del Comune e della stessa Università Agraria”.

Più informazioni su