Seguici su

Cerca nel sito

Brillante operazione dei Carabinieri di Cerveteri

Il Sindaco Pascucci si congratula con un cittadino che ha segnalato movimenti sospetti intorno ad un magazzino

Più informazioni su

Il Faro on line – “Si è conclusa la scorsa notte una brillante operazione dei nostri Carabinieri che hanno consegnato nelle mani della Giustizia due malviventi presi in flagrante mentre cercavano di mettere a segno un colpo contro un’attività commerciale di Cerveteri” – lo ha annunciato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, congratulandosi con i Carabinieri di Cerveteri per l’importante servizio reso. “Nel corso delle attività di pattugliamento notturno del territorio svolte dai nostri Carabinieri, un’utile segnalazione da parte di un privato cittadino circa movimenti sospetti intorno ad un magazzino di materiale termoidraulico, ha permesso l’intervento istantaneo dei Militari.

Intorno alle 2:30 di questa notte, infatti, i Carabinieri sono piombati addosso ai due malviventi, S.D. 43 anni e D.G. 39 anni, entrambi domiciliati a Ladispoli, impedendo loro di portare a termine il furto e costringendoli in manette. I Militari hanno inoltre messo le mani sulle attrezzature usate per i furti, sequestrandole”.

“Particolarmente importante il successo di stanotte – ha commentato il Sindaco Pascucci – perché si ritiene che la banda fosse già da tempo attiva sul territorio e che a questa si possano attribuire diversi furti avvenuti in questi mesi a Cerveteri. Oltre che al Personale della Stazione dei Carabinieri di Cerveteri, un sentito ringraziamento da parte di tutta la nostra Collettività, va anche al nostro concittadino che, con la propria segnalazione, ha contribuito al doppio arresto”.

Più informazioni su