Seguici su

Cerca nel sito

Karate, Campionati Europei Wadokai, ecco le convocazioni azzurre

Quattro campioni azzurri scenderanno sui tatami europei, il prossimo mese di ottobre. Tra di essi, la pluricampionessa mondiale Francesca Sini

Più informazioni su

Il Faro on line – Si mette in moto, la macchina organizzatrice, in vista dei prossimi Campionati Europei Wadokai di Lussembrugo. La Fiam (Federazione Italiana Arti Marziali) ha diramato le convocazioni per gli atleti che parteciperanno a questa prestigiosa competizione continentale. Su elenco pubblicato dal sito ufficiale, lo scorso 2 ottobre, si evidenzia la compagine azzurra, che sarà rappresentata da quattro atleti : Francesca Sini, Raoul Tito Santarelli, Eleonora Innocenti e Siria Nicoletti. 

La Fiam, nel comunicato, precisa che le scelte fatte, sono state prese grazie alle proposte degli allenatori federali, con valutazione delle diverse presenze degli atleti, non solo agli stage nazionali, ma anche in base alla loro partecipazione e risultati avuti, nelle diverse competizioni, nel mondo. In questo modo, il Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali ha stilato l’elenco di chi gareggerà per l’Italia, il prossimo mese di ottobre.

Il 30 ed 31, gli atleti italiani, insieme al Capo Delegazione e Vice Presidente Federale, Massimo Di Luigi, difenderanno i colori nazionali, in questa ennesima ed importante, 43esima competizione di karate, sotto il cielo d’Europa.

Alessandra Giorgi

Più informazioni su