Seguici su

Cerca nel sito

Musical “Mamma mia!… è tutto dannatamente greco”, in scena ad Acilia

l musical è proposto dai giovani della compagnia teatrale amatoriale della Pro Loco di Fiumicino

Più informazioni su

Il Faro on line – Nell’estate, a Fiumicino, oltre 2000 spettatori hanno già assistito a “Mamma mia!…è tutto dannatamente greco”. Il musical è proposto dai giovani della compagnia teatrale amatoriale della Pro Loco di Fiumicino-Sezione Spettacolo. Venerdi 9 e sabato 10 ottobre, alle 21, andrà in scena al Piccolo Teatro San Pio, presso la parrocchia San Pio Da Pietrelcina, nella zona di Malafede-Acilia, in via Paolo Stoppa 10. Lo spettacolo in due atti, basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese Abba, liberamente ispirato al musical originale (replicato ininterrottamente in 26 paesi, lo spettacolo più longevo tra i musical) è stato riadattato dalla Compagnia amatoriale della Pro Loco di Fiumicino-Sezione Spettacolo, che è tornata in scena con una nuova proposta dopo il biennio di ”Forza Venite Gente”.

Sul palco oltre 20 attori e ballerini, un chorus, venti canzoni tutte cantante dal vivo (tra cui le hit Mamma mia! Dancing Queen, Take a chance on me, The winner takes it all, Waterloo, e tante altre), scenografie ispirate alla Grecia, coreografie e costumi in stile anni ’70.
Un’altra iniziativa nel carnet delle manifestazioni annuali della Pro Loco guidata da Pino Larango che ha accolto ed incoraggiato, da oltre due anni, la nascita e lo sviluppo della compagnia amatoriale che, con entusiasmo, porta avanti un percorso di avvicinamento al teatro sul territorio.

Più informazioni su