Seguici su

Cerca nel sito

Fi, la “Prima Festa Azzurra” nella nostra città

Palozzi: ''Due giorni di convegni, dibattiti, incontri e momenti conviviali''

Più informazioni su

Il faro on line – “E’ tutto pronto per la “Prima Festa Azzurra”, organizzata dal coordinamento provinciale di Forza Italia che ho l’onore di guidare da ormai un anno e mezzo. Questa attesa manifestazione, che si svolgera’ sabato 10 e domenica 11 ottobre alla Pinetella di Anzio in via Roma, rappresenta una grande novita’ per il nostro partito sul territorio metropolitano e si pone come fondamentale momento di riflessione politica ma anche di socialità e confronto, da condividere con i nostri elettori” -. annuncia il coordinatore Fi per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi

”E’ infatti la prima volta – prosegue – che, in provincia di Roma, FI organizza una iniziativa di questa portata: un’occasione importante per dialogare insieme sul futuro del nostro partito e, più in generale, del centrodestra. Il segno tangibile che FI, in questo delicato contesto politico, sta operando con convinzione per il radicamento sui territori e per il bene della comunità. E, quindi, sono sicuro che ad Anzio saremo in tanti per una ‘duegiorni’ di convegni, dibattiti, incontri e momenti conviviali. Per sabato autorevoli esponenti del nostro partito (amministratori locali, consiglieri metropolitani e regionali, parlamentari ed eurodeputati) hanno assicurato la propria presenza alle due tavole rotonde: alle ore 10, si parlerà di ‘Immigrazione e sicurezza: due facce della stessa medaglia’ e, alle ore 15, de ‘Il centrodestra: la centralità del territorio e dei cittadini per un nuovo futuro”. Inoltre, alle ore 18, la diretta della partita Azerbaigian-Italia su maxischermo. Mentre nella giornata di domenica, sono previsti, alle ore 10, la presentazione del ‘Documento Programmatico FI della Provincia di Roma’ e, alle ore 12.30, l’intervento telefonico del presidente Silvio Berlusconi”.

”Dunque, tanti gli appuntamenti – conclude Palozzi – per la ‘Prima Festa Azzurra’, da noi fortemente voluta per creare un canale di dialogo preferenziale con le famiglie e con i territori. In questo senso, mi preme rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro, simpatizzanti e quadri locali, che assieme al coordinamento provinciale hanno lavorato e stanno lavorando con impegno e passione per l’ottima riuscita dell’evento”.

Più informazioni su