1° Gp Mani d’Argento Mtb Cross Country al Parco naturalistico di Vulci

10 ottobre 2015 | 20:00
Share0
1° Gp Mani d’Argento Mtb Cross Country al Parco naturalistico di Vulci

Tra gli ospiti, sarà presente Miss Italia 2015, Alice Sabatini, che seguirà il sorteggio e parteciperà alla premiazione finale

Il Faro on line – Domenica 11 ottobre al Parco naturalistico e archeologico di Vulci si terrà il 1° Gp Mani d’Argento Grand Etrusca. Un evento che vede sport, ambiente e archeologia in un unico contesto nella gara nazionale di Mtb Cross Country organizzata da GrandTour Events e Comune di Montalto di Castro, con la collaborazione di Pierangelo Brinchi, responsabile Lazio FCI. Un tracciato di 4,2 chilometri immerso nella splendida vallata del parco di Vulci, tra sterrati e single-track per aggiudicarsi il titolo di questo primo Gp tutto etrusco.

Il ritrovo alle 7,30 (apertura iscrizioni) presso la Porta Ovest dell’antica città etrusca. La partenza della gara dalle 9,30 delle varie categorie agonistiche. A sorteggio, tra tutti i partecipanti, la bicicletta Mtb Bmc Switzerland e ricchi premi per i primi cinque di categoria che taglieranno il traguardo. All’evento verrà presentata la nuova bicicletta Bmc Te01 Soft Tail del campione del mondo di Mountain Bike Julien Absalon, in forza alla Bmc Racing Team. Saranno presenti anche gli ex campioni del ciclismo: Stefano Colagé, Massimiliano Lelli e lo speaker ufficiale della manifestazione, voce del ciclismo di Eurosport, Riccardo Magrini. Tra gli illustri ospiti, sarà presente Miss Italia 2015, Alice Sabatini, che seguirà il sorteggio e parteciperà alla premiazione finale.