L’11 ottobre “festeggiamo la nostra Miss”

10 ottobre 2015 | 20:15
Share0
L’11 ottobre “festeggiamo la nostra Miss”

Il Sindaco: “Al Palazzetto dello sport Montalto abbraccia Alice Sabatini”

Il Faro on line – Grande attesa a Montalto per festeggiare Miss Italia 2015. Alice Sabatini sarà accolta dall’amministrazione comunale, provinciale e dalla cittadinanza domenica 11 ottobre presso il palazzetto dello sport. La manifestazione, organizzata dall’assessorato ai grandi eventi del Comune di Montalto e dall’associazione So.Be., vedrà la partecipazione di illustri ospiti tra cui la madrina d’eccezione di Miss Italia Patrizia Mirigliani.

Dalle ore 19:30 sarà allestito un angolo ristoro (a pagamento). Alle 21:30 prenderà il via la serata vera e propria con tanti ospiti, oltre a Miss Italia Alice Sabatini. La manifestazione sarà arricchita, oltre che dal dibattito tra gli invitati sul palco, dalla sfilata delle ragazze finaliste di Miss Italia per la regione Lazio (con gli abiti della celebre stilista Maria Celli) e dallo spettacolo di Cabaret di Mirko Tana.
L’evento terminerà con uno spettacolo pirotecnico.

“Una festa – commenta il sindaco Sergio Caci – che i cittadini stanno aspettando da giorni. L’amministrazione comunale è fiera di poter rendere nuovamente omaggio ad Alice, che sta rappresentando Montalto di Castro in tutta Italia nel migliore dei modi”.