Mafia Capitale, pubblicate le intercettazioni che riguardano il comprensorio

10 ottobre 2015 | 08:15
Share0
Mafia Capitale, pubblicate le intercettazioni che riguardano il comprensorio

Il Sindaco: ”Per la seconda volta, quando si parla della nostra Amministrazione, lo si fa con termini di incorruttibilità”

Il Faro on line – “Come sicuramente tutti saprete, ieri sono state pubblicate delle intercettazioni che riguardano il nostro comprensorio e che stanno facendo un grande clamore, occupando le prime pagine dei vari organi di informazione locali. Non possiamo sbilanciarci su eventuali commenti, anche perche’ dobbiamo lasciare che le indagini facciano il suo corso prima di arrivare a delle conclusioni. Per la seconda volta, pero’, e lo sottolineo con orgoglio, si parla della nostra Amministrazione, lo si fa con termini di incorruttibilita’” -. comunica Antonio Cozzolino, sindaco di Civitavecchia

”Dopo la vicenda della Frasca, – prosegue il Sindaco – dove si diceva chiaramente che con la vittoria dei 5 Stelle era meglio lasciar perdere il tutto, anche stavolta la presenza dell’assessore ai Servizi Sociali Daniela Lucernoni, come emerge dalle intercettazioni, sembra mettere in grande difficoltà qualcuno: “… Hanno paura della Lucernoni perché hanno paura che gli sputtanino tutti i giochi che stanno facendo e che hanno fatto”.
Mentre in ogni indagine di Mafia Capitale i partiti ne sono dentro fino al collo, il Movimento 5 Stelle, a Civitavecchia e in tutt’Italia, ne esce sempre come peggior nemico, distante da queste logiche e incorruttibile”.

”L’Italia si può cambiare -, conclude Cozzolino – basta avere la schiena dritta e dire basta a certe logiche. Come al solito, siamo a disposizione di chi indaga per ripristinare la legalità e per fornire tutto ciò di cui si dovesse avere bisogno”.