Seguici su

Cerca nel sito

Apertura della ”Prma Festa Azzurra”

Palozzi (Fi): "Importante per dialogare insieme sul futuro del nostro partito e, più in generale, del centrodestra"

Più informazioni su

Il Faro on line – ”Pioggia battente e fulmini non hanno fermato la ‘Prima Festa Azzurra’, organizzata dal coordinamento Fi della Provincia di Roma e apertasi oggi alla Pinetella di Anzio, in via Roma. La ‘duegiorni’ di eventi, che si concludera’ domani con l’intervento telefonico del presidente Silvio Berlusconi, rappresenta una grande novita’ per il partito sul territorio provinciale e si pone come fondamentale momento di riflessione politica, ma anche di socialità e confronto, da condividere con gli elettori” -. comuncia il coordinatore Fi Provincia di Roma e consigliere regionale del Lazio, Adriano Palozzi.

“Nonostante il maltempo – continua – che ha sferzato il cielo di Anzio quest’oggi abbiamo partecipato in tanti a questa Prima Festa Azzurra, una occasione importante per dialogare insieme sul futuro del nostro partito e, più in generale, del centrodestra. Ma soprattutto una occasione per tornare in mezzo alla gente, per strada, per metterci la faccia come partito. Eventi come questi testimoniano che Forza Italia ha voglia di radicarsi sui territori, ascoltare le istanze dei cittadini ed esprimere idee e proposte per il vero e concreto rilancio del nostro partito. Ci tengo dunque a ringraziare tutti coloro che hanno sfidato le intemperie climatiche pur di essere qui oggi: tanti cittadini coraggiosi, simpatizzanti, quadri, sindaci e amministratori locali, consiglieri metropolitani di Fi”.

”E anche i consiglieri regionali Fi Aurigemma, Abbruzzese e Simeone – conclude Palozzi – e il coordinatore romano di Forza Italia Bordoni. Un grande ringraziamento, inoltre, ai big del nostro partito presenti alla festa: gli onorevoli Mussolini, Tajani, Gasparri e Aracri. Ma siamo solo al giro di boa. Sono sicuro, infatti, che domani ci ritroveremo in tantissimi alle ore 10 per la presentazione del documento programmatico Forza Italia Provincia di Roma, e alle ore 12, per ascoltare l’atteso intervento telefonico del nostro presidente, Silvio Berlusconi”.

Più informazioni su