Seguici su

Cerca nel sito

Ennesimo consiglio comunale sciolto per mancanza di numero legale

Iacoangeli: “Oggi non si è svolto il consiglio in quanto l’opposizione ha abbandonato l’aula in spregio ai problemi della gente"

Più informazioni su

Il Faro on line – Ancora una volta assenti alcuni consiglieri di maggioranza che, non avendo questa volta, avuto aiuto dai colleghi di minoranza, hanno costretto il presidente del consiglio Fabrizio Acquarelli, visto la mancanza del numero legale ha sciolto la seduta. La maggioranza Di Fiori continua a restare una maggioranza che in questi ultimi tempi e’ sempre piu’ frastagliata. Del resto come dice il capogruppo del Pd Antonino Abate…’ questa maggioranza ogni atto che approva lo deve successivamente ritirare’.

Mentre di parere diverso il consigliere di maggioranza Mauro Iacoangeli che ci chiede di scrivere le sue dichiarazioni e dice: “Oggi non si è svolto il consiglio in quanto l’opposizione ha abbandonato l’aula in spregio ai problemi della gente, ancora una volta resta insensibile. Iacoangeli – continua -, non si sono curati di votare neppure punti importati come la surroga dei consiglieri del centro anziani della Nuova Florida, o L’Happy park, il depuratore di Montagnano, e le due mozioni presentate da Giordani e Quartuccio per trasformazione urbanistica da centro anziani Nuova Florida ad asilo nido o delegazione comunale, o discutere la mozione della Biogas o la nomina dei membri per la modifica alla Statuto Comunale, ancora una volta fanno ostruzionismo sulla pelle dei cittadini”.
 
Nella foto il consigliere Acquarelli

Luigi Centore  

Più informazioni su