Mivimento 5 Stelle: “Berlusconi lasci in pace Civitavecchia”

14 ottobre 2015 | 08:00
Share0
Mivimento 5 Stelle: “Berlusconi lasci in pace Civitavecchia”

M5S: “Forza Italia ancora parla di moralità”

Il Faro on line – “Il giorno stesso in cui arrestano il vicepresidente della Regione Lombardia, Mario Mantovani (Forza Italia) il suo partito a livello locale parla di moralita’. Lo stesso partito con i suoi esponenti civitavecchiesi alle ultime elezioni regionali sosteneva l’arrestato Luca Gramazio, come ancora diverse locandine elettorali abusive affisse un po’ ovunque in giro per la citta’ testimoniano. Questo il concetto di legalita’ che ha il partito caro a Silvio Berlusconi. Inutile quindi rispondere al polpettone di accuse che il partito degli indagati lancia in maniera assai approssimativa toccando vari argomenti presi a casaccio.
L’importante è attaccare, non importa dove e come, pur di tornare sull’agognata poltrona sulla quale gli esponenti politici di Fi hanno già seduto, combinando i disastri ai quali noi oggi siamo chiamati a mettere mano” – affermano in una nota dal Movimento 5 Stelle Civitavecchia.

Invitiamo Forza Italia – conludono dal Movimento – a pensare ai propri arrestati sul territorio zonale e nazionale e a lasciare in pace i cittadini dentro le istituzioni che stanno lavorando alacremente e a testa bassa per ridare a Civitavecchia quella dignità che le era stata tolta.