Di Ginesio Pagiuca: “Lo smantellamento della tensostruttura è un atto contro Fregene”

16 ottobre 2015 | 07:00
Share0
Di Ginesio Pagiuca: “Lo smantellamento della tensostruttura è un atto contro Fregene”

l’Assessore: “La nostra Amministrazione intende valorizzare al massimo quello che da sempre è un punto di aggregazione storico per la localita’”

Il Faro on line – “Da quanto si apprende cio’ che sta avvenendo oggi a Fregene, presso la Polisportiva, ha dell’inverosimile. La societa’ sportiva sta procedendo allo smantellamento della tensostruttura senza alcuna autorizzazione ne’ da parte del Comune ne’ da parte della proprieta’. Invitiamo la società sportiva a fermarsi anche a tutela dei propri soci, dopo quest’atto inaudito, ancor di piu’ si fa urgente l’esigenza da parte dell’Amministrazione di dare una destinazione a servizi pubblici a quell’area e di acquisirla al patrimonio comunale per sottrarla agli appetiti speculativi di chi oggi ha messo in atto un’azione incomprensibile e che non possiamo in alcun modo tollerare.

La nostra Amministrazione intende valorizzare al massimo quello che da sempre è un punto di aggregazione storico per la località di Fregene che dovrà mantenere una destinazione esclusivamente sportiva” – dichiara l’assessore alle Politiche del Territorio Ezio Di Genesio Pagliuca.