Festa di chiusura della campagna elettorale

16 ottobre 2015 | 07:00
Share0
Festa di chiusura della campagna elettorale

Il candidato presidente all’Università Agraria di Tarquinia Blasi: “Sarà un modo per ringraziare le tantissime persone che ci stanno sostenendo”

Il Faro on line – Il 23 ottobre grande festa di chiusura della campagna elettorale per il candidato presidente del centro sinistra all’Universita’ Agraria di Tarquinia, Alberto Blasi. “Stiamo definendo gli ultimi dettagli del programma. Voglio intanto ringraziare le tantissime persone che mi hanno espresso in queste settimane il oro sostegno ed entusiasmo. Questo grande attestato di stima mi da’ ancora piu’ forza nel continuare sull’unica strada che ritengo giusta, quella della sincerita’, della passione e del rispetto per i miei concittadini.

E ai miei concittadini non voglio strappare nulla che non sia la fiducia per quello che abbiamo già fatto alla guida dell’Ente in dieci anni e per la serietà con la quale ci presentiamo e vogliamo continuare il percorso amministrativo. Voglio anche ringraziare i candidati delle liste del Partito Democratico, del Polo Civico Sinistra, dei Moderati e Riformisti e di Lista Civica Impegno Sociale, che hanno deciso di far parte della mia squadra, credendo nella serietà di questo progetto politico e con la voglia di mettersi al servizio della città” – dichiara in una nota Blasi.