Conosciamo l’avversario Trapani con coach Di Manno

18 ottobre 2015 | 08:00
Share0
Conosciamo l’avversario Trapani con coach Di Manno

Coach Di Manno: “Trapani presenta un roster tra i più attrezzati del campionato ed è una delle formazioni candidate al salto di categoria”.

Il Faro on line – Domenica 18 ottobre alle ore 18:00 i nerazzurri della Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronteranno la LightHouse-Conad Trapani sul parquet siciliano del PalaIlio, in occasione della terza giornata del campionato di Serie A2, Girone Ovest.
Conosciamo l’avversario con il vice allenatore coach Di Manno. Il vice allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket mette in evidenza le peculiarità del prossimo avversario del team nerazzurro, la compagine LightHouse-Conad Trapani: “Trapani presenta in quintetto le guardie Tommasini e Chessa, entrambi reduci dal campionato di Serie A1, affiancate da due top players della categoria, come Ganeto e Renzi e dall’americano Griffin, che viaggia a 7 punti e 6 rimbalzi di media a partita.
L’altro americano Mays, reduce da un infortunio, dovrebbe partire dalla panchina e rappresenta un vero lusso per la categoria visti i suoi trascorsi a Capo D’Orlando e Scafati in Serie A2. Il giovane Viglianisi, reduce dalla vittoria del campionato con Torino, e l’esperto Filloy completano il roster dei giocatori più utilizzati da coach Ducarello”.

Il tecnico pontino considera la trasferta in terra siciliana piuttosto ardua, sia per il valore dell’avversario, che per il calore dei sostenitori bianco-granata: “Trapani presenta un roster tra i più attrezzati del campionato, con molti giocatori di categoria superiore. Vorrà sicuramente riscattare la sconfitta subita a Tortona e tornare a brillare di fronte al proprio pubblico, come ha fatto nella partita con Omegna. Dal canto nostro, proveremo a confermare quanto di buono fatto nelle prime due partite, provando a mettere qualche granello di sabbia nell’ingranaggio di una delle principali candidate al salto di categoria”.