Giubileo, Aurigemma (Fi): ”Sidacati sbugiardano Zingaretti”

19 ottobre 2015 | 06:30
Share0
Giubileo, Aurigemma (Fi): ”Sidacati sbugiardano Zingaretti”

Il Capogruppo Fi: ”Il governatore annunciava assunzioni in vista del Giubileo. Oggi, come affermato dai sindacati, di queste misure non c’è la minima traccia”

Il Faro on line – ”Ennesimo bluff della giunta Zingaretti. Per l’ennesima volta sulla sanita’ continua la (non) politica di impegni presi e mai rispettati. Nei mesi scorsi sia il governatore che il “regista” della cabina di regia annunciavano in pompa magna assunzioni e un nuovo parco ambulanze in vista del Giubileo. Oggi, come affermato dai sindacati, di queste misure non c’e’ la minima traccia. E come se non bastasse, le problematiche della sanita’ laziale e delle strutture private accreditate sono sempre le stesse” -. commenta il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma

”Ciò che appare più grave – prosegue il Capogruppo Fi -, oltre ai risultati disastrosi ottenuti in questi due anni e mezzo, è l’arroganza del presidente che continua a non rendersi conto della sua inadeguatezza ad affrontare tematiche realmente sentite dalla cittadinanza. Ora ci attendiamo la solita nota anonima con la quale tenterà, senza riuscirci, di minimizzare tutto, affermando che la situazione è sotto controllo. Rassicurazioni alle quali non crede davvero più nessuno, a partire dai cittadini, dalle categorie, dalle parti sociali e anche dagli amministratori locali di centrosinistra, i primi a puntare il dito contro l’immobilismo di questa giunta”.