Il 29 ottobre nasce il “Roma Club Portvs”

19 ottobre 2015 | 06:39
Share0
Il 29 ottobre nasce il “Roma Club Portvs”

Vecchie glorie e tante sorprese per la serata d’inaugurazioine. Poi passione, sport, goliardia e impegno sociale
+ GUARDA IL VIDEO

Il Faro on line – Un club della Roma non solo per seguire le imprese della “magica”, ma per socializzare, divertirsi, togliere i ragazzi dalla schiavitù del cellulare e vivere insieme la sana passione per il calcio. Il Roma Club Portvs Fiumicino è tutto questo.

“Nasce dall’idea di 15 Soci Fondatori  il 15 Giugno 2015 presso la  Pizzeria Rosso Fisso a Fiumicino. Proprio in quella sera in diretta Radio 101.5  all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”condotta da Massimo D’Amato  e Antonella Coricello – racconta il presidente Fabrizio Baldovini – annunciamo la nascita del  Roma Club  Portvs  a Fiumicino. Vogliamo ringraziare l’Unione Tifosi Romanisti e soprattutto il suo Presidente dott. Fabrizio Grassetti che ci hanno sostenuto e accolti nella loro Associazione. Ringraziamenti anche per Maurizio Martinelli in arte Mister Morris e Giancarlo Cadolini Presidente del Roma Club Longarina per il loro speciale sostegno alla nostra idea. Ringraziamo  anche Il Faro online per lo spazio  il tempo e l’interesse che avete mostrato per il nostro Roma Club.

Lo scopo principale della nascita del Roma Club – prosegue Baldovini – è quello di diventare un punto di aggregazione per i tifosi che vivono la stessa passione. Secondo noi l’aggregazione è la chiave di volta per dare anche concrete risposte in ambito sociale. Per questo il Roma Club Portvs nei suoi obiettivi si prefigge anche di dare il suo contributo nei temi  della solidarietà. 

Il 29 Ottobre  ci sarà a Fiumicino, dopo le 20,30 presso l’Acquofono, la nostra Inaugurazione; una serata all’insegna dei colori giallorossi che tanto amiamo. Molte famiglie hanno già aderito alla serata ma abbiamo ancora qualche  disponibilità”. 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Presidente Fabrizio Baldovini al 327.53.34.580
email romaclvbfivmicino.portvs@yahoo.it