Seguici su

Cerca nel sito

La Caffè Circi Sabaudia torna dalla trasferta sarda con una vittoria importante

Daniela Casalvieri: "Sono tre punti molto importanti che abbiamo ottenuto contro un avversario che ha combattuto e ha saputo darci molto filo da torcere"

Più informazioni su

Il Faro on line – Prima giornata e prima vittoria per la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli che, a Castelsardo, s’impone per 3-1 al termine di un match complicato. “Sono tre punti molto importanti che abbiamo ottenuto contro un avversario importante che ha combattuto e ha saputo darci molto filo da torcere, questo ci rende ancora più soddisfatti siamo partite un po’ contratte, abbiamo commesso qualche errore di troppo ma nonostante questo abbiamo vinto i primi due set, poi nel terzo parziale abbiamo subìto la loro reazione e, dopo aver perso il terzo set, abbiamo dovuto lottare con il massimo della determinazione per aggiudicarci il quarto e decisivo parziale di gara”- chiarisce Daniela Casalvieri, allenatrice della Caffè Circi.

Il coach Casalvieri ha schierato la sua Caffè Circi Sabaudia con Vaccarella in palleggio in diagonale con l’opposto Tramontozzi, capitano della squadra, di banda Cammisa e Battaglini, al centro Carminati e Furlanetto con Del Bono libero, poi nel corso del match spazio anche a Capponi, Miatello, Noschese e Soldati. La Caffè Circi ha costruito gioco riuscendo a vincere sia il primo sia il secondo parziale, chiusi rispettivamente 20-25 e 19-25. Sul risultato di 2-0 per il Sabaudia arriva la reazione della compagine sarda che riapre il match riuscendo a vincere 25-17 il terzo spicchio di gara: serve tutta la voglia di chiuderla di Tramontozzi e compagne per archiviare 21-25 l’ultimo e decisivo parziale. La Caffè Circi tornerà in campo sabato prossimo, davanti al pubblico amico del palasport di Sabaudia, contro il Volley Cave.

Più informazioni su