Apre il primo sportello San.Arti a Latina

20 ottobre 2015 | 06:15
Share0
Apre il primo sportello San.Arti a Latina

Incontro con la Cna locale per la presentazone dei nuovi servizi del Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per il lavoratori dell’Artigianato

Il Faro on line – La Cna di Latina oggi (martedì 20 ottobre 2015) alle ore 17:00 ha organizzato, presso la propria sede di Latina (Viale Pier Luigi Nervi 258/L), un incontro per presentare il primo sportello San.Arti ella Provincia di Latina. Lo scopo di San.Arti. e’ quello di garantire i servizi sanitari integrativi attraverso il rimborso totale dei ticket ed in percentuale per le visite specialistiche, l’alta diagnostica, gli interventi chirurgici, la prevenzione cardiologica ed oncologica, le prestazioni odontoiatriche e quanto previsto dal nomenclatore sanitario del Fondo.

San.Arti. si rivolge ai lavoratori delle imprese artigiane che applicano i Ccnl sottoscritti dalle parti istitutive. Lo scopo del Fondo è fornire ai propri iscritti e agli aventi diritto, assistenza integrativa sanitaria e sociosanitaria, secondo quanto prescritto dal Regolamento. In pratica un fondo di assistenza sanitaria integrativa, previsto dalla contrattazione collettiva per la erogazione di prestazioni accessorie ai lavoratori dipendenti. San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per tutto il settore dell’Artigianato. L’iscrizione a San.Arti è obbligatoria per i lavoratori del comparto artigiano e per le aziende. La Cna di Latina presenterà i propri servizi di assistenza agli iscritti per poter usufruire a pieno delle potenzialità espresse dal Fondo San.Arti.

Nell’incontro previsto martedì 20 ottobre presso la Cna di Latina interverranno il Direttore Antonello Testa, Patrizia Ansaloni Responsabile Nazionale San.Arti e Fiorenza Pelusi Responsabile Paghe e Sindacale.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.cnalatina.it o contatta gli uffici ai seguenti recapiti:e-mail: paghe@cnalatina.it, segreteria@cnalatina.it, tel.: 0773/605993-4 (interno 8 Segreteria).