Seguici su

Cerca nel sito

Il candidato presidente all’Università Agraria Blasi si dimette da consigliere com

L’esponente del Partito Democratico: "Un messaggio di coerenza a dimostrazione che noi non siamo legati alle logiche delle poltrone"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Presentero’ domani le dimissioni da consigliere comunale. Un messaggio di coerenza a dimostrazione che noi non siamo legati alle logiche delle poltrone”. Lo annuncia il candidato presidente all’Università Agraria di Tarquinia Alberto Blasi. “Ho preso questa decisione perché ho sposato in pieno la causa dell’Università Agraria e per spazzare via ogni tipo di mera strumentalizzazione politica. – prosegue Blasi – Sebbene, sottolineo, lo statuto preveda sei mesi di tempo per dimettersi. Ringrazio il sindaco Mauro Mazzola e l’Amministrazione perché questi sette anni sono stati gratificanti e ricoprire la carica di consigliere comunale è stata una grande palestra.

Il nostro programma politico è stato realizzato su quanto è stato fatto in dieci anni di buona amministrazione. Se esiste qualche concordanza con il programma del centro destra, forse qualcuno ha sbirciato un po’. E certamente non siamo stati noi. Siamo convinti di vincere perché abbiamo un progetto politico serio cui hanno aderito persone serie. Non facciamo e non faremo mai promesse che non possiamo e non potremo mantenere. Rinnovo l’invito a partecipare il 23 ottobre, alle ore 19, presso il ristorante Girardengo, alla festa di chiusura della campagna elettorale”.

Più informazioni su