Seguici su

Cerca nel sito

A breve la commissione aperta sul regolamento per i nidi famiglia

Il consigliere Petrillo: ''Invito chi già opera sul territorio a partecipare''

Più informazioni su

Il Faro on line – “L’Amministrazione di Fiumicino sta lavorando a un regolamento per i nidi famiglia del territorio comunale. Abbiamo gia’ presentato e discusso nella Commissione Servizi sociali e scuola una prima bozza che vogliamo sottoporre anche all’attenzione di chi gia’ opera in questo settore come educatore o responsabile. Proprio per questo, in vista della seconda discussione sul regolamento dei nidi famiglia, abbiamo intenzione di presentare questa stesura parziale alle organizzazioni nido famiglia “tagesmutter”, che già operano sul nostro territorio per una discussione di merito sul documento che poi verrà presentato in Consiglio comunale.

Invitiamo, quindi, tutti i rappresentanti dei nidi famiglia del nostro territorio a intervenire in una commissione aperta martedì 27 ottobre alle ore 16.00 presso la sede del Comune di Fiumicino in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa”.

Invito gli interessati a confermare la propria presenza scrivendo a angelo.petrillo@fiumicino.net” – comunica il Presidente della Commissione Servizi sociali, Scuola, Infanzia e Sport Angelo Petrillo.

Più informazioni su