Associazione Mafalda: ”Gli over 70 e gli invalidi non pagheranno i mezzi pubblici”

22 ottobre 2015 | 07:30
Share0
Associazione Mafalda: ”Gli over 70 e gli invalidi non pagheranno i mezzi pubblici”

L’associazione: ”Una vittoria per noi e per i cittadini”

Il Faro on line – La petizione che abbiamo fatto firmare ai cittadini in primo luogo nei Centri Anziani, ha avuto successo. L’Amministrazione ha accolto la nostra richiesta e ha concesso l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici per gli over 70 e gli invalidi. Non conosciamo ancora le modalita’ per avere il documento di accesso, ma vi informeremo non appena ne verremo a conoscenza. Avevamo chiesto anche un miglioramento e un riordino complessivo delle linee per avere maggiori collegamenti con Cotral e le stazioni Ff.Ss, la visibilità delle corse e degli orari alle fermate dei Bus, e qualche collegamento per quei quartieri che oggi risultano isolati” -. annuncia l’Associazione Mafalda.

”Abbiamo ottenuto – specifica il comunicato -: Un piano del trasporto urbano che risponde parzialmente alle nostre richieste e, che verrà sottoposto a un periodo di sperimentazione. Per Nuova Florida ci sono molte corse dil collegamento con la stazione di Campoleone.
Per Colle Romito abbiamo ottenuto sei corse in più per i collegamenti alla stazione di Campo di Carne. Chiediamo ai cittadini di farsi partecipi di questa innovazione e segnalarci eventuali aspetti negativi”.

Per contattare l’Associazione: mafalda.ardea@gmail.com