Pescatori, già raccolte centinaia di firme. Domani incontro con Vulpiani

22 ottobre 2015 | 07:20
Share0
Pescatori, già raccolte centinaia di firme. Domani incontro con Vulpiani

L’associazione ‘Quelli del Canale dei Pescatori’: ”Quella del dragaggio del canale è un’emergenza che riguarda tutto il X Municipio per il rischio allagamenti”

Il Faro on line – “In pochissimi giorni abbiamo gia’ raccolto qualche centinaio di firme tra i pescatori, le attivita’, i commercianti e i residenti del borghetto dei pescatori per chiedere interventi immediati per il dragaggio del canale. Quella del dragaggio del Canale dei Pescatori è un’emergenza che riguarda tutto il X Municipio per il rischio allagamenti. Invitiamo associazioni, comitati di quartiere e cittadini a partecipare alla manifestazione di sabato.
Grazie alla mobilitazione siamo stati contattati dalla segreteria del commissario prefettizio del X Municipio Vulpiani, che si è reso disponibile a un incontro previsto per domani” -. ha comunicato in una nota l’Associazione “Quelli del Canale dei Pescatori”, che da lunedì sta raccogliendo le firme tutti i pomeriggi con un gazebo al borghetto e ha in programma una manifestazione sabato alle 10 sul lungomare Lutazio Catulo.