Seguici su

Cerca nel sito

Fregene, Genioli: “La Città delle buche e dei ripristini fatti male”

Crescere Insieme: ''Da città delle biciclette siamo diventati la Città dei carri armati''

Più informazioni su

Il Faro on line – “Le parole dell’assessore Di Genesio Pagliuca, rilasciate a un organo di stampa sul prossimo avvio delle nuove asfaltature a Fregene vanno bene ma prima di esultare aspettiamo di vedere i primi lavori. L’ultimo annuncio risale infatti al 17 marzo, sono passati sette mesi e le strade sono ancora cosi’, piene zeppe di buche e pericolose. Speriamo sia la volta buona. Il problema pero’ non sono solo le buche. Quelle poche strade riasfaltate sono nuovamente in uno stato pietose.
I continui ripristini del manto stradale, a causa degli scavi per gli allacci delle utenze, vengono puntualmente fatti in maniera sbrigativa e grossolana, tanto da renderli più pericolosi delle buche.

Da città delle biciclette siamo diventati la città dei carri armati. Solo così non si rischia il collo. Per ciclisti e motociclisti o anche solo pedoni passeggiare a Fregene è un incubo. Uno non è che chieda tanto, ma almeno un controllo su questi tipi di lavori sì” -. dichiara Bruno Genioli, portavoce di Crescere Insieme a Fregene.

Più informazioni su