Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente, la solidarietà del Sindaco

23 ottobre 2015 | 07:02
Share0
Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente, la solidarietà del Sindaco

Fucci: ”Saremo a disposizione delle autorità competenti nel percorso di indagini”

Il Faro on line – Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente che gestisce la sede di Pomezia sono giunte, tramite telefonate anonime, alla sede principale della ditta a Cesena. Un atto intimidatorio immediatamente denunciato alle autorita’. “Ho incontrato i titolari della ditta e il responsabile del personale. Esprimo una forte condanna per le minacce rivolte al dipendente di Formula Ambiente e ribadisco il sostegno dell’Amministrazione comunale alla ditta e a tutti i suoi dipendenti” –. dichiara il Sindaco Fabio Fucci – 

“Fin dal nostro insediamento – continua il Primo Cittadino – abbiamo chiesto alla ditta di cambiare rotta nei rapporti con il personale impiegato: premiare i dipendenti meritevoli che lavorano assiduamente e con passione e non lasciare impuniti quei dipendenti che invece disattendono gli incarichi o svolgono male il proprio lavoro. Questa indicazione sta dando i suoi frutti con un generalizzato aumento della qualità del servizio erogato, ed è evidentemente proprio questo che infastidisce chi crede di poter approfittare dei soldi dei cittadini. Chi lavora, e lavora bene, non ha nulla da temere. Chi invece non vuol fare il proprio dovere sappia che l’Amministrazione comunale è e sarà al fianco di chi lavora con onestà e dedizione”.

“Saremo a disposizione delle autorità competenti nel percorso di indagini – conclude Fucci – e saremo accanto alla società per l’intera durata dell’appalto, affinché le scelte dell’Amministrazione comunale sulla gestione del ciclo dei rifiuti non vengano in alcun modo compromesse”.