La famiglia della Sen. Mafalda Molinari esprime la propria riconoscenza

26 ottobre 2015 | 07:00
Share0
La famiglia della Sen. Mafalda Molinari esprime la propria riconoscenza

Il loro sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato all’evento luttuoso della loro cara Mafalda

Il Faro on line – La famiglia della Sen. Mafalda Molinari esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’evento luttuoso della loro cara Mafalda. “Donna riservata, non loquace ma capace di essere eloquente con poche parole, come spesso capita a chi e’ intelligente e schivo. Non ebbe figli ma genero’ amore per i parenti, gli amici, gli estranei e talvolta per gli avversari diventando un punto di riferimento di altruismo per tutti ad iniziare dai più bisognosi attraverso le sue continue opere di bene per i malati, gli anziani, i bambini. Ha saputo nascondere i dolori e le preoccupazioni che la vita non le risparmiò. Mai conformista, spesso in antitesi ai suoi tempi. Donna di innovazione e cardine dell’azienda che con immensi sacrifici contribuì a forgiare con successo e dedizione”.

In particolare, si esprime riconoscenza per la vicinanza dimostrata dai rappresentanti delle istituzioni civili, militari, e politiche, dagli amministratori degli enti locali, dalle autorità religiose, e dalle associazioni tutte. Si ringraziano gli Organi d’Informazione per l’attenzione, la collaborazione e la disponibilità offerta già dai primi momenti della spiacevole vicenda, e tutti coloro che hanno speso bellissime parole in ricordo dell’amata Mafalda Molinari.

Rivolge, altresì, un profondo apprezzamento ai cittadini i quali, nei giorni di un lutto così grave, hanno dato prova di commossa partecipazione, e a tutti coloro che hanno inviato telegrammi, fiori, e fatto donazioni a sostegno della Fondazione Angelo Molinari Onlus, realtà benefica fortemente voluta dalla Signorina. Infine, ma non per importanza, si ringrazia il dott. Claudio Pica, che ha sempre seguito con professione e passione ed è stato vicino alla Signorina fino ai suoi ultimi giorni di vita.