“Abolizione delle provincie e futuro dei territori”, una conferenza del Prc

27 ottobre 2015 | 15:00
Share0
“Abolizione delle provincie e futuro dei territori”, una conferenza del Prc

Prc: “Si discuterà sulle nuove funzioni delle Province e delle aree metropolitane”

Il Faro on line – Il Circolo “M. Pelosi” di Rifondazione Comunista e la Federazione di Civitavecchia e Viterbo, organizzano per il giorno venerdì 30 ottobre 2015 alle 17:00 presso la sala della Compagnia Portuale, la conferenza dal titolo: “Abolizione delle provincie e futuro dei territori” che verterà principalmente sulla truffa delle cosiddette elezioni di secondo livello e le “nuove” funzioni delle Province e delle aree metropolitane. 

Interverranno Raffaele Tecce, responsabile nazionale di Rifondazione Comunista per gli Enti Locali, Gilberto Gini, lavoratore ed Rsu per l’Usb della città metropolitana di Roma e il Consigliere Comunale di Tolfa Antonio Marini.

I relatori esporranno come la riforma del Titolo V della Costituzione e, nello specifico, l’abolizione delle Province ed istituzione delle aree metropolitane accrescerà le diseguaglianze nel territorio mettendo a rischio il futuro per i lavoratori della Provincia.

L’invito è esteso ai Sindaci ed i consiglieri regionali, le forze politiche e sindacali del comprensorio, oltre che alla cittadinanza tutta.
Rifondazione Comunista – Federazione di Civitavecchia e Viterbo.