Il forum giovani scuolambiente riparte con quattro appuntamenti

2 novembre 2015 | 07:03
Share0
Il forum giovani scuolambiente riparte con quattro appuntamenti

Da sabato 7 novembre inizia la formazione e la campagna adesioni

Il Faro on line – Il Forum Giovani Scuolambiente riparte con quattro appuntamenti dalle ore 14.30 alle 16.30 (07-14-21-28 novembre 2015) di Formazione presso la Pro Loco di Marina di Cerveteri. I quattro argomenti che verranno trattati nella formazione dalla presidente Maria Beatrice Cantieri e esperti del settore, che fanno parte di Scuolambiente da anni, saranno:“Per non dimenticare Chernobyl – Solidarieta’ & Volontariato; gesti quotidiani per l’ambiente; la natura a tavola; mare e Torre Flavia. 

Ma le novità non sono finite qui, perchè il Forum Giovani dal 7 novembre 2015 presso la Pro Loco di Marina di Cerveteri, diventata anche loro sede di riunioni, sarà presente con uno sportello informazioni tutti i sabati dalle ore 14.30 alle 16.30 per permettere a tutti sopratutto i giovani di potersi iscrivere a  Scuolambiente e al Forum Giovani.
Durante la riunione del Direttivo di ripresa attività del 18 ottobre, fra alcuni punti all’ordine del giorno, sono state annunciate le nuove nomine del Forum Giovani che vedono Davide Mattolin coordinatore e Chiara Ferraro e Alessio delle Donne vice-coordinatori. Un lodevole ringraziamento è stato rivolto da tutti i presenti per l’attività e l’impegno svolto dal coordinatore uscente Leonardo Acri.

Vi aspettiamo numerosi al nostro Sportello Forum Giovani Scuolambiente presso la Pro Loco Marina di Cerveteri  a largo Finizio – Cerenova , ogni sabato da Novembre 2015 a Gennaio 2016, dalle 14.30 alle 16.30.Si ringrazia la Direzione della Pro Loco Marina di Cerveteri per averci concesso questa opportunità.