Valanga nero-azzurra, lo United Latina ne fa dieci in casa del Maranola

2 novembre 2015 | 07:00
Share0
Valanga nero-azzurra, lo United Latina ne fa dieci in casa del Maranola

Capitan Mameli: ”E’ andata bene, ora testa alla prossima partita in casa con Le Forna Ponza”

Il Faro on line – Dieci a uno. L’equilibrio e’ durato poco meno di dieci minuti tra le due squadre, prima che Cesaro piegasse per la prima volta le mani del portiere del Marina di Maranola. La formazione di casa provava in ripartenza ad essere pericolosa, ma non riusciva a sfondare la difesa neroazzurra.

Prima della fine del primo tempo e’ Venturiello a raddoppiare e Bertacchini a triplicare mandando le squadre a riposo con il risultato di 0 – 3.
Nel secondo tempo si assiste ad un vero e proprio tracollo della squadra di casa, lo United entra in campo con la determinazione di chi vuole mettere la parola fine alla partita e in pochi minuti dilaga. Vanno in gol ancora Bertacchini e Venturiello, veri e propri mattatori con 4 gol a testa, e ancora Cesaro che fa la sua prima doppietta personale.

Capitan Mameli come hai visto oggi la tua squadra?
“In campo si è vista la differenza di spessore tra le due squadre, ci siamo imposti subito e abbiamo controllato la gara abbastanza facilmente. Peccato per il gol subito”.

Proprio sul gol subito ti sei arrabbiato anche se eravate sul 7 a 0.
“Già, abbiamo avuto un calo di tensione, ci siamo rilassati con il risultato al sicuro, ma non deve essere così, dobbiamo allenarci a tenere sempre la concentrazione alta e a subire meno gol possibili. È vero ho strigliato i compagni perché su questo dobbiamo migliorare. Comunque è andata bene, ora testa alla prossima partita in casa con Le Forna Ponza”.